La nostra soluzione al grezzo prevede la costruzione della sola struttura portante in legno, delle pareti, del solaio, della copertura, e dell’isolamento con cappotto, senza alcun tipo di finitura.
Risultano ultimate solo le opere strutturali escludendo dunque il manto di copertura, le finiture interne ed esterne e la lattoneria.
Questa soluzione prevede anche l’impermeabilizzazione delle pareti e della copertura, per evitare un possibile danneggiamento da part degli agenti atmosferici. Questo tipo di soluzione è normalmente richiesto da immobiliari o da operatori edili, i quali necessitano solo della struttura in legno poiché in grado di provvedere autonomamente alle finiture dell’edificio.
La nostra soluzione al grezzo avanzato prevede, oltre alla costruzione della struttura in legno, anche le finiture esterne.
In particolare, comprende: pareti esterne e interne, infissi esterni, solai di copertura, lattonerie e tegole, davanzali, portoncini, serramenti, soglie e cappotto d’isolamento termico esterno con intonaco.
Nella maggior parte dei casi, per questo tipo di soluzione viene richiesta anche le predisposizioni per l’impiantistica con i corrugati.
Una casa in legno al grezzo avanzato risulta, dall’esterno, completamente finita: la struttura è completata, impermeabilizzata e protetta dagli agenti atmosferici.
La nostra soluzione chiavi in mano è la migliore per chiunque desideri avere un unico referente con cui interfacciarsi per la realizzazione della sua casa. Una soluzione di questo tipo consente di evitare qualsiasi preoccupazione legata alla costruzione.
Oltre alla struttura e agli elementi del grezzo avanzato, nella soluzione chiavi in mano sono inclusi il completamento delle pareti interne, i massetti, gli impianti elettrici, idraulici e termici, i pavimenti e i rivestimenti, i sanitari e le rubinetterie, le porte interne, gli intonaci e la tinteggiatura.
Alla consegna al cliente, l’abitazione risulta finita e pronta per essere arredata e da abitata.